Sì, ad eccezione dell'esame di inglese giuridico cod. 50128 per il quale è unicamente possibile svolgere l'esame interno, puoi registrare una certificazione internazionale unicamente se è una di quelle riconosciute dall’Università in alternativa all'esame interno e se è presentata per la conversione entro 3 anni dalla data di sostenimento (due anni per TOEFL e per IELTS, secondo quanto previsto dall’ente certificatore).
Le certificazioni DELF e DALF presentate in alternativa all'esame interno di lingua francese potranno essere riconosciute solo entro e non oltre il mese di ottobre 2023.
N.B.: Non saranno più accettate richieste di conversione di certificazioni DELF e DALF presentate a partire dal 1 novembre 2023.
Per maggiori informazioni: www.unibocconi.it/languagecenter, sezione “Riconoscimento Certificazioni”.
Come indicato sul sito nella sezione NEWS, per le richieste di riconoscimento certificazione linguistica in alternativa all'esame interno presentate a partire dal 6 settembre 2023, verranno applicate nuove tabelle di conversione per le certificazioni di inglese e la certificazione B2 First (FCE) non sarà più riconoscibile.