Durante il periodo di assegnazione standard (da fine agosto a fine giugno) non sono previsti periodi di chiusura. Di seguito trovi alcune informazioni utili relativamente ai periodi di apertura/chiusura delle residenze:
Periodo natalizio
Su richiesta, è possibile rimanere in residenza anche durante il periodo delle festività natalizie: le residenze infatti rimarranno aperte pur garantendo servizi minimi. Per presentare richiesta di permanenza durante questo periodo di apertura straordinaria, verifica le informazioni necessarie sul sito.
Chiusura estiva
Durante il periodo di chiusura estiva la gestione della residenza porterà a termine tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari nelle camere, negli appartamenti e nelle zone comuni. Al momento del check-out, anche se hai presentato domanda di conferma alloggio per il prossimo anno accademico, dovrai liberare completamente la camera.
Nota: Solo gli studenti che avranno presentato apposita richiesta di assegnazione per il mese di luglio (application dedicata nel mese di febbraio) potranno lasciare i propri effetti personali in camera: in questo caso ti invitiamo a non lasciare in residenza effetti personali o altro materiale di valore, e di riporre ordinatamente all’interno degli armadi tutto ciò che intendi lasciare nella tua camera. Ti ricordiamo che l’Università Bocconi e la Gestione della residenza non rispondono di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nelle camere.