Eventuali esami sostenuti all'estero durante il tuo scambio saranno considerati nel calcolo della media ponderata ai fini della selezione solo se inseriti nel piano studi con voto in trentesimi entro il 31 luglio 2024 (per il I round di selezione) ed entro il 30 aprile 2025 (per il II round di selezione).
Per i round di selezione a.a. 2025-26 puoi verificare le informazioni aggiornate relative al conteggio dei crediti dello stage ai fini dell'ammissione alla laurea magistrale Bocconi.
Il riconoscimento delle certificazioni internazionali avviene seguendo la procedura indicata nella sezione "Riconoscimento certificazioni" disponibile al seguente link: www.unibocconi.it/languagecenter
Per poter ottenere l'attività inserita a libretto entro il 31 luglio 2024, è necessario completare la procedura entro il 14 luglio 2024. Il tempo richiesto per la conversione è infatti indicativamente di 10 giorni lavorativi.
Ai fini del II round, invece, dovrai completare la procedura entro il 13 aprile 2025.
Suggerimento: rivolgiti con un congruo anticipo agli uffici competenti per verificare che la registrazione avvenga entro la scadenza.