Dopo aver prenotato un alloggio e aver ricevuto conferma dell'assegnazione da parte dell'ufficio, sei pronto per il check-in! Segui gli step indicati di seguito, validi per tutte le assegnazioni alloggio:
1. Consulta l'esito della tua assegnazione cliccando sul pulsante "esito / result" in MyApplication
2. Procedi al pagamento della prima rata alloggi entro la scadenza indicata nell'esito, tramite MAV
(che trovi già o troverai in agenda you@B - questa informazione viene specificata nell'esito)
3. Prendi possesso del tuo alloggio presentandoti direttamente alla reception a partire dalla data di inizio assegnazione; ti servirà solo un documento di identità in corso di validità.
Check in estivo
Per tutti gli studenti che entreranno in residenza a fine agosto si specifica che:
>il MAV per il pagamento della prima rata alloggi sarà disponibile in agenda you@B nel corso del mese di luglio. Attenzione: per gli studenti di anni successivi al primo, per poter visualizzare il MAV in agenda è necessario prima completare l'iscrizione all'anno accademico di riferimento.
> Qualora la situazione finanziaria in Agenda yoU@B non sia ancora stata aggiornata (luce verde di fianco al relativo pagamento), sarà possibile comunque effettuare il check-in in residenza.