Il periodo di assegnazione standard nelle residenze Bocconi va da fine agosto a fine giugno e il check out è previsto entro le ore 12:00 dell'ultimo giorno di assegnazione dell'alloggio.
Al momento del check out ogni studente deve liberare completamente l'appartamento e riconsegnare la chiave/la tessera del proprio alloggio.
Vengono dettagliate di seguito le eccezioni relative agli studenti che abbiano richiesto l'estensione dell'assegnazione alloggio per il mese di luglio e/o abbiano confermato l'alloggio per il prossimo anno accademico.
> Se NON hai richiesto l'estensione della tua assegnazione alloggio per il mese di luglio e hai confermato la tua camera per il prossimo anno accademico:
Dovrai eseguire il check-out entro le ore 12:00 dell'ultimo giorno di assegnazione lasciando l'alloggio completamente libero da ogni effetto personale e riconsegnando le chiavi alla reception. Anche se hai presentato domanda di conferma dell'alloggio per il prossimo anno accademico, ti ricordiamo che la tua assegnazione scade il 27 giugno, dunque entro tale data dovrai liberare completamente l'alloggio da ogni effetto personale, per poi riprenderne possesso a partire da fine agosto.
Potrai lasciare le stoviglie ordinatamente riposte all'interno degli armadi della cucina comune interna all'appartamento.
Attenzione: non sarà possibile lasciare alcun materiale edibile all'interno degli alloggi; tutto il materiale rinvenuto dalla gestione della residenza sarà smaltito.
In caso di necessità ti suggeriamo di valutare servizi di deposito bagagli molto comuni a Milano, come ad esempio Boxok, Redbox Strage, Radical storage, Casaforte Milano.
> Se hai richiesto l'estensione della tua assegnazione alloggio per il mese di luglio e hai confermato la tua camera per il prossimo anno accademico.
Sei autorizzato a lasciare i tuoi effetti personali nella stanza, a condizione che essi siano ordinatamente riposti negli armadi e che nulla sia lasciato su mensole e ripiani.
Attenzione: non sarà possibile lasciare alcun materiale edibile all'interno degli alloggi; tutto il materiale rinvenuto dalla gestione della residenza sarà smaltito.
Ricordati che durante l'estate il gestore potrà effettuare interventi di tinteggiatura, pulizia e sanificazione e che l'università Bocconi e il gestore della residenza non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per eventuali oggetti lasciati nell'alloggio.
> Se hai richiesto l'estensione della tua assegnazione alloggio per il mese di luglio e NON hai confermato la tua camera per il prossimo anno accademico.
Esegui regolarmente il check-out entro le ore 12.00 dell'ultimo giorno di assegnazione rimuovendo dall'alloggio tutti i tuoi effetti personali e consegnando le chiavi/la tessera alla reception.