Questa domanda è destinata al target "employer". Se sei uno studente Bocconi e cerchi maggiori informazioni riguardanti lo stage, ti invitiamo a visualizzare questa FAQ o a cercare nella categoria "Stage", disponibile in homepage di B in Touch.
-
Stai provando ad accedere utilizzando una tua utenza personale?
L’indirizzo associato potrebbe essere la tua email personale aziendale o un indirizzo di posta generico aziendale da te utilizzato. Nel caso in cui fosse impossibile recuperare le informazioni richieste sarà necessario contattare l’helpdesk a supporto dell’utilizzo del portale (help.jobgate@unibocconi.it)
-
Stai provando ad accedere utilizzando l’utenza di un collega o un’utenza aziendale condivisa?
La registrazione e le credenziali di accesso sono personali e non cedibili. Nel caso in cui altre persone della medesima azienda desiderino utilizzare il Portale, dovranno procedere ad una nuova registrazione. Nel caso in cui fosse impossibile recuperare le informazioni richieste sarà necessario contattare l’helpdesk a supporto dell’utilizzo del portale.
Nota: Al fine di velocizzare il processo di assistenza, si suggerisce di indicare sempre nelle richieste i riferimenti dell’utenza in oggetto (nome della persona collegata, indirizzo mail associato e/o username).
Se desideri avere maggiori informazioni rispetto a questa FAQ, ti invitiamo a scrivere a: help.jobgate@unibocconi.it.