Questa domanda è destinata al target "employer". Se sei uno studente Bocconi e cerchi maggiori informazioni riguardanti lo stage, ti invitiamo a visualizzare questa FAQ o a cercare nella categoria "Stage", disponibile in homepage di B in Touch.
Per non causare la perdita delle informazioni collegate e di eventuali attività svolte, non è possibile eliminare un’utente dalla piattaforma. È però possibile disattivarlo, in questo modo l’utente non potrà più effettuare operazioni all’interno del portale.
Per disattivare un contatto occorre accedere dal menù di sinistra alla sezione “Contatti aziendali”, cliccare sull’icona a forma di matita relativa all’utenza che si intende disattivare, indicare “No” nel campo “Attivo” e cliccare su “Salva”.
Di norma il sistema procede automaticamente a disattivare le utenze inattive da più di un anno. Per riattivare una utenza non attiva è necessario contattare il Career Service dell'Università.
Se desideri avere maggiori informazioni rispetto a questa FAQ, ti invitiamo a scrivere a: help.jobgate@unibocconi.it.