Questa domanda è destinata al target "employer". Se sei uno studente Bocconi e cerchi maggiori informazioni riguardanti lo stage, ti invitiamo a visualizzare questa FAQ o a cercare nella categoria "Stage", disponibile in homepage di B in Touch.
Per prima cosa assicurati di utilizzare l’indirizzo corretto: https://employers.unibocconi.it.
-
Ti sei registrato recentemente?
Le informazioni fornite saranno oggetto di approfondimento, in occasione di un contatto telefonico che avverrà – nel corso dei 5 giorni lavorativi successivi alla registrazione - a cura dell’Università Bocconi. Riceverai una notifica all’attivazione delle credenziali.
-
Non accedi al portale da molto tempo?
L’utenza potrebbe essere stata momentaneamente disattivata in via precauzionale per ragioni di sicurezza. Per chiedere la riattivazione sarà necessario contattare l’helpdesk a supporto dell’utilizzo del portale (help.jobgate@unibocconi.it).
- Hai cambiato la password e non la ricordi più?
Puoi seguire la procedura di password recovery che ti consentirà di recuperare credenziali di accesso funzionanti. -
Hai salvato nel browser dati errati ?
A volte i browser salvano alcune informazioni nella cronologia che impediscono un corretto utilizzo del portale o riconoscono credenziali obsolete salvate in precedenza. Per ovviare a questo problema prova a:-
-
Utilizzare una pagina di navigazione in incognito
- Cancellare la cronologia del tuo browser.
-
-
Se desideri avere maggiori informazioni rispetto a questa FAQ, ti invitiamo a scrivere a: help.jobgate@unibocconi.it.