Rinuncia entro il 1° dicembre 2023
Se sei uno studente immatricolato al 1° anno di un corso di studi per l'a.a. 2023-24 e intendi presentare domanda di rinuncia agli studi, ti invitiamo a prendere contatti con l'Ufficio Ammissioni.
Gli studenti iscritti ad anni accademici successivi al primo sono invitati a rivolgersi ad “Academic Affairs”.
Rinuncia pervenute oltre il 1° Dicembre 2023
A partire da questa data, le rinunce agli studi di tutti gli studenti dovranno essere presentate ad “Academic Affairs”.
Procedura
Gli studenti immatricolati al 1° anno anno di un corso di studi per l'a.a. 2023-24 (solo per domande presentate oltre inizio dicembre 2023) e gli studenti di anni successivi al primo, dovranno prendere contatti con l'Ufficio “Academic Affairs”. Lo studente dovrà preliminarmente richiedere il nullaosta da parte dell'ufficio Fees, Funding and Housing che dovrà attestare la regolarità della posizione finanziaria.